© 2017 limohungary.com

airport shuttle - budapest airport suttle - airport transfer - budapest airport transfer - budapest car service - budapest limousine - budapest airport limo service - car service budapest - limousine budapest - luxury car hire

Attrazioni principali di Budapest

incluso ma non limitato a...

Galleria Nazionale

...

Nemzeti Galéria

Questa è la più grande collezione pubblica di arti figurative ungheresi. Il museo è ospitato all'interno del Palazzo Reale degli edifici A, B, C e D di Buda e presenta opere d'arte ungheresi dall'epoca medievale e fino al XX secolo.

Il Ponte delle Catene

...

Széchenyi Lánchíd

Il Ponte delle Catene è un ponte sospeso del XIX secolo che attraversa il fiume Danubio che collega i lati del Pest e del Buda della città. Il Ponte delle Catene è stato il primo ponte permanente che attraversa il Danubio a Budapest. Prima che la gente dovesse usare un traghetto o andare fino a Vienna per il ponte più vicino ...

Il Parlamento

...

Parlament

I poteri di governo dell'Ungheria sono alloggiati nel terzo edificio del Parlamento più grande del mondo. Si è tenuto un concorso per trovare un progetto adeguato per l'edificio e vinto da Imre Steindl che completò l'edificio nel 1904.

Teatro dell'Opera Nazionale

...

Magyar Állami Operaház

L'Opera ornato è stato progettato nello stile neorenazionale e si trova sulla strada elegante di Andrassy. L'edificio è stato progettato da Miklos Ybl per le celebrazioni del Millennio del 1900. Ci sono voluti 9 anni per costruire ed è stato completato nel 1884. Il design sontuoso include 7kg di oro utilizzato nella decorazione e centinaia di statue.

Piazza degli Eroi

...

Hősök Tere

La più grande piazza pubblica di Budapest è stata creata nel 1896 per segnare il 1.000 anniversario della nascita del paese. La piazza impressionante si trova all'estremità della Strada di Andrassy e vicino al Parco della Cittá. Gli edifici neoclassici del Museo di Belle Arti e della Galleria dell'Arte si possono vedere sui bordi della piazza.

Sinagoga di via Dohany

...

Dohány utcai Zsinagóga

La Sinagoga di via Dohany, la Sinagoga Centrale o la Grande Sinagoga di Budapest è la più grande sinagoga in Europa e la seconda più grande del mondo. La sinagoga è stata progettata da Ludwig Forster e completata nel 1859 per servire la 30.000 residenza ebraica di Pest.

Castello di Buda

...

Budai Vár

Il castello di Buda è un complesso di palazzi e castelli appartenenti ai re austro-ungheresi dei giorni passati ed è stato costruito per la prima volta nel 1265. Si trova sulla punta meridionale di Castle Hill e ha il quartiere del castello al suo nord. Il primo di questi edifici reali fu costruito per ordine del Re Bela IV dell'Ungheria tra il 1247 e il 1265.

Museo Nazionale

...

Nemzeti Múzeum

Questo museo mette in evidenza la storia, l'arte e l'archeologia dell'Ungheria ed è ospitato in un caratteristico edificio neoclassico. Questo è il più antico museo del paese, fondato nel 1802. L'edificio museale risale al 1847 ed è stato progettato da Mihaly Pollack. La facciata impressionante ha otto colonne alte che sostengono un pedone adornato da una scena intagliata.

Basilica di Santo Stefano

...

Szent István Bazilika

Uno dei monumenti più importanti di Budapest è questa bella chiesa che si trova sul lato pest della città. La costruzione della chiesa è stata completata nel 1906, avendo impiegato 50 anni per costruire. Il lungo periodo di costruzione rappresenta lo stile eclettico dell'architettura.

Merkato Centrale

...

Központi Vásárcsarnok

La centrale o Grande sala Commerciale di Budapest fu originariamente costruita nel 1897. Si trova sulla sponda del Danubio in Piazza Fovam, vicino al Ponte Liberty. L'edificio del mercato è stato progettato da Samu Pecz ed è il più grande mercato interno della città.

Bastione del pescatore

...

Halászbástya

Come bastione questo sito dovrebbe essere più difensivo che decorato ma questo non è il caso. Le terrazze ornate facevano parte di costruzioni realizzate tra il 1895 e il 1902 in occasione della celebrazione del 1000 ° anniversario dello Stato. All'epoca i terrazzi erano destinati come punti di osservazione per guardare fuori attraverso le magnifiche vedute, proprio come i turisti fanno oggi.

Bagno Szechenyi

...

Széchenyi Fürdő

Questo è stato il primo bagno termale del XIX secolo a Budapest, è stato aperto temporaneamente nel 1881 e una volta che la sua popolarità è stata stabilita la struttura è stata resa permanente. Il bagno medicinale è stato costruito nel 1913 e l'ala settentrionale è stata aggiunta nel 1927.

Scarpe sul Danubio

...

Cipők a Duna-parton

Le scarpe sul Danubio sono uno dei monumenti più commoventi di Budapest. Si trova sul lato pest della passeggiata del Danubio e vicino al Parlamento Ungherese, a circa 300 metri di distanza. È stato concepito dal regista Can Togay e costruito da Gyula Pauer, uno scultore, nel 2005 per commemorare la brutale macellazione degli ebrei da parte di militari di Arrow Cross tra il 1944 e il 1945 durante la seconda guerra mondiale.

La Casa del Terrore

...

Terror Háza

Dopo aver sopravvissuto a due regimi di terrore, i nazisti ei Soviet Ungheria hanno aperto opportunamente un museo dedicato a coloro che sono morti, sofferti e sopravvissuti a quegli orrori periodi di storia ungherese. Il museo è alloggiato all'interno dell'edificio dove le vittime del regime sovietico sono state affascinate, torturate e uccise. Il museo si sforza di dipingere un'immagine di questi sanguinosi periodi di storia.

Limohungary

È un fornitore di servizi di trasporto di fiducia e affidabile, con oltre 20 anni di esperienza che effettua efficace l'assistenza turistica. Lavoriamo con diligenza come rappresentanti dei vostri valori e impegni professionali, con particolare attenzione all'integrità, alla fiducia e alla stabilità.

 

Read More

 

I nostri clienti famosi